Bosco e prato. E la felice unione tra maso centenario e fienile contemporaneo, in una piccola frazione tra Collalbo e Auna di Sopra. Qui si possono vivere a pieno molte cose diverse: relax, lavoro creativo, attività all’aperto, riposo, condivisione.
Ampio soggiorno con finestra panoramica e stufa a legna
Scrivania per due postazioni di lavoro
Stube originale della vecchia casa rurale con zona salotto
Cucina
Guardaroba
Bagno per gli ospiti
Due camere da letto, ciascuna con bagno e balcone
Sala lettura con vista sul bosco e divano letto
Larice altoatesino
Riscaldamento a pavimento
Garage con stazione di ricarica elettria (oppure: colonnina di ricarica)
Lavatrice e asciugatrice
Cantina e bottega
Sauna con zona doccia privata
Giardino di erbe aromatiche
Welcome!
A piedi nudi, finalmente tranquilli: ecco cosa vi aspetta
La nostra Haus Engadein è un po‘ isolata. Per questo nella piccola Bottega interna abbiamo selezionato per voi diversi prodotti di alta qualità. Dalla marmellata fatta in casa all’olio d'oliva toscano, dagli spaghetti allo Speck. Soprattutto al mattino per la colazione, ma anche a pranzo e a cena, per una festa o uno spuntino.
La nostra cantina, nel fresco della pietra antica, conserva non solo Speck e salsicce, ma anche ottime bottiglie di piccole cantine selezionate e il nostro vino della casa "V". Da abbinare al cibo o alla lettura.
Riposare, dopo una giornata all'aperto con scarponi da montagna, bicicletta o sci, è davvero importante. Nella nostra sauna finlandese con doccia potrete finalmente rilassarvi. Ma anche sul prato, all’aperto, sotto i raggi del sole di montagna.
Una passeggiata fino alla nostra baita in legno di pino cembro, circondata da un grande prato, è il modo ideale per entrare in contatto con la montagna e la sua gente. Si trova a soli 10-15 minuti a piedi da Haus Engadein.
L'invito è sempre valido: che ne dite di una gita a Lagundo in primavera, estate o autunno? Le piscine, coperta e all'aperto, le saune e tutti i servizi del Pergola Residence e dello Spazio 46 (a partire dalla primavera/estate 2024). sono a vostra disposizione gratuitamente. Ad accogliervi troverete Karin, la padrona di casa e il vostro punto di riferimento per ogni necessità.